Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Rick Wakeman Merlin The Magician Riascoltato ora dopo dieci anni, credo. I primi due album di Wakeman sono abbastanza prolissi: il primo, sicuramente più tecnico, (ma Rick già con gli Yes ci aveva fatto capire di essere un genio), il secondo, un pò troppo teatrale, ce l'ho pure su LP di papà (senza calcolare i successivi lavori, rientranti nella categoria "new age")
Carico i commenti...  con calma

La prima traccia del concept è semplicemente “Arthur”: attacco maestoso con incisiva batteria ... culminante in un finale intensissimo. Pibroch
Canzone 05 - Merlin the Magician