Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Orietta Berti Fin Che La Barca Va
Per quei pochi che ieri sera si sono persi la trasmissione/incontro radio<>debaser con GTurkish farò un bree ed esaustivo riassunto: s'è parlato (tra le tante interessanti cose debaseriane) di Stanlio ma non c'ho capito molto, ehm come al solito, ça va sans dire, anzi vado a lavorare...
Carico i commenti...  con calma