Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Kurtz - L'orrore - The horror
Ci sono dei limiti cazzo, anche qui sul DeB, non va bene scrivere qualsiasi cosa a uno passi per la crania... altrimenti diventa una fogna a cielo aperto e i miasmi ci tocca respirarli anche controvoglia, anche gli scherzi sono ehm, cosa seria... e chi non lo capisce allora se ne vada affanculo cazzo!
Carico i commenti...  con calma