Donazioni 2026
Mantenere online DeBaser ha un costo. Se apprezzi il lavoro che c'è dietro al sito,
puoi contribuire alle spese di gestione e al suo sviluppo futuro.
🐮 Sostieni DeBaser
Gratis, niente pubblicità, niente cookies, niente profilazione utenti.
L'unica cosa che ti chiediamo è di creare il tuo utente e di
partecipare.
La registrazione è gratuita!
Ti stressiamo solo perchè vogliamo che tu partecipi e per partecipare bisogna che tu abbia un utente.
Dopo 2/3 mesi ho sentito tutti i giovani i nuovi e i prossimi rappers. Tutti. Il più bravo è lui Dani Faiv - Zanzare Freestyle (prod. Strage) Ce n'è tanti altri bravi, ma lui di più. Il più coglione di tutti è Ernia, che volendo sarebbe anche bravo peccato che è fastidioso uno che vuole far finta di avere concetti e poi non ne ha. Il più che duepalle è Axos e se la gioca con Vegas Jones su chi è più bravo ma entrambi scassano la minchia. Il più "sì sei bravo però non puoi fare 30 canzoni per dirlo" è Lazza. Il più "madonna che bravissimo che sei ma quindi, io cosa devo fare? Ballare? Ondeggiare? Che faccio quando metto un tuo disco, prendo appunti?" è Tedua.
Insieme a Faiv c'è Rkomi, diversissimi ma sono i due bravi che non faranno mai cagare perchè hanno uno stile. Rkomi spero non gli venga la sindrome di Kaos e prima o poi si prenda bene. Scommettiamo 100€ e fra dieci anni chi ha ragione vince, ora ho finito di raccogliere le vincite delle scommesse fatte su Salmo nel 2009, devo iniziare a pensare ai guadagni futuri.
Carico i commenti...
con calma
DeBaser dice
proprio adesso
Aggiungi un'immagine
Dopo che avrai inviato l'immagine, verrà creato un link.
Quello è il link da usare nel messaggio.