Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.

Con questa ultima opera, pur rimanendo dell'idea che "Evil Empire" è il loro capolavoro, è aumentata la mia stima per Zack. puntiniCAZpuntini