'Ridere, sempre così giocondo - Ridere, delle follie del mondo...' - ovvero: la serotonina in circolo, per rendere la vita migliore (almeno, così questi han reso la mia) (88)
Lillo e Greg - Una canzone degli anni '60...
BËL (06)
BRÜ (00)
imasoulman Il 8 maggio 2018 — DeRango: 14,19


Area sponsor. La vedono solo gli utenti non registrati.


Commenti all'ascolto

imasoulman
siamo pur sempre su un sito di musica. O no?
BËL (00)
BRÜ (00)

madcat
Ecco loro, come spesso ho scritto anche qui su Deb, per quanto mi riguarda sono oggi i migliori comici che abbiamo in Italia, ma a mani basse proprio. Intelligenti, creativi, originali, sempre divertentissimi. Sia in televisione, sia in teatro hanno prodotto solo roba eccellente. Non conosco la loro produzione cinematografica recente (ho visto solo Blek Giek e Lillo e Greg - il film),
BËL (00)
BRÜ (00)

hjhhjij: E li cascano (ma credo siano gli ultimi colpevoli).
madcat: Hai visto i loro recenti hj?
hjhhjij: @[madcat] sorry per la tarda risposta. Si, ne ho visti un paio, quello del Boss e quello del Natale li che non mi ricordo il titolo. Robettina. Ina ina.
hjhhjij: Lillo e Greg The Movie non conta dai, è una raccolta di sketch. Ovviamente gli sketch sono da applausi.
madcat: Ma figurati hj! Eh, lo immaginavo, va beh dai, attendiamo fiduciosi. Effettivamente Lillo e Greg The Movie non conta, ma Blek Giek si, e non lo conosce praticamente nessuno, black comedy geniale per me
hjhhjij: No, in effetti non lo conosco nemmeno io
madcat: CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!
hjhhjij: Mai visto. Tra l'altro mi sembra ci fosse Biagio Izzo e la sua presenza è un deterrente efficacissimo.
madcat: Mannaggia, mi sa che l'hanno tolto da you tube (assieme a Il Mistero dell'Assassino Misterioso, ma quello hai fatto in tempo!)
madcat: No vabbé, ma al di la di Izzo (che in ogni caso secondo me non è così male, il punto è che ha fatto sempre roba allucinante), quel film è assolutamente da vedere, originalissimo, divertentissimo e poi quando si parla di black comedy io vado in brodo di giuggiole
hjhhjij: Anche a me piacciono particolarmente le commedie nere intendiamoci, figuriamoci una con la partecipazione di questi due. Lo cercherò. Ma Izzo, brr... A me sta proprio sulle palle ahahahahah non ce la posso fare.
hjhhjij
Sketch bellissimo. Loro intoccabili. Ma devo chiederle egregio @[imasoulman] un favore: ho sempre visto un sacco di film di Totò in maniera casuale, visti in tv di passaggio più e più volte, adoro Totò, ma se dovessi vedere dei suoi film per bene benino, lei non è mi consiglierebbe i 10 titoli per lei imprescindibili del Principe ? Che io mi fido eh.
BËL (01)
BRÜ (00)

hjhhjij: Esclusi "I Soliti Ignoti" e "Miseria e Nobiltà" che possiedo in dividì e conosco a memoria proprio.
bluesboy94: In attesa di Ima, ti consiglio "Guardie e Ladri" e "I Tartassati": la coppia Totò-Fabrizi, per quanto mi riguarda, esprime un'alchimia irreptibile nella storia della commedia italiana.
imasoulman: vabbè imprescindibili proprio: 'La Banda degli Onesti', '...la Malafemmena' e 'Totò a Colori'. Con Fabrizi, non si può fare a meno anche de '...i Giovani d'Oggi'. Di film ove il nostro non è protagonista assoluto (vedi 'I Soliti Ignoti'), straordinario è 'La Cambiale' (a breve su 'questi' schermi...), ma anche 'Arrangiatevi!'. Ho un affetto speciale anche per minori quali 'Chi si Ferma è Perduto'. Ma poi? 'Fifa e Arena'? '47 Morto che Parla'?'Totò Truffa '62'? e il bistrattato - ma irresistibile - 'il Monaco di Monza'? Dopodichè tutto quello che tralasciamo...cioè, il Principe va assunto come i ricostituenti, in maniera INTEGRALE
hjhhjij: Benissimo. Molti già visti ecco ma forse è ora di vederli con occhi diversi e concentrandosi su essi molto bene.
Dislocation
Già lo dissi e qui lo confermo: Lillo presidente della repubblica e Greg presidente del consiglio, subito.
E che bei tempi, quelli di "Latte ed i suoi derivati"....
BËL (01)
BRÜ (00)

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: