BËL (03)
BRÜ (00)
algol Il 9 novembre 2018 — DeRango: 5,57


Area sponsor. La vedono solo gli utenti non registrati.


Commenti all'ascolto

puntiniCAZpuntini
puntiniCAZpuntini Presidénte onoràrio
La spesa più grossa per ste session è stato il noleggio del muletto, perchè i pallets di droga costavano meno ma lo scarico era bordo-camion. #truestory #iociero #chiediatuamadre

Ora però mi sfugge in che disco sia finito un pezzo di sto pezzo (la chitarra mi pare), c'è sicuramente da qualche parte ma non ricordo dove. Daltronde da noi in quel periodo il muletto lo avevamo direttamente acquistato, ed era sempre indaffarato.
BËL (00)
BRÜ (00)

algol: aspè ... ci penso. La pubblicità dei pennelli Cinghiale ?
puntiniCAZpuntini: No sul serio, come tantissime "cose delle session" la chitarra di sto pezzo è finita in un pezzo o dei QOTSA o dei Masters Of Reality o anche degli Earthlings. Magari è un B-Side di un singolo tipo Spiders and Vinegaroons in qualche raccolta.
Non mi verrà mai in mente, son tutti dischi che avevo tempo di sentire interi e nomi di pezzi ne conosco pochi.
algol: Dei QOTSA mi sentirei di escluderlo. Degli altri non saprei dirti non conoscendo tutto. O più semplicemente trattasi di involontari plagi, come Jacko coi Cigni di Balaka del sacro Al Bano. Eheh
puntiniCAZpuntini: Dici? Solo la chitarra nel finale di un pezzo, che magari entra per 10 secondi e va in fade? O magari in mezzo ad altre chitarre in un momento Noise?

Il me del 2005 te lo avrebbe saputo dire. Ero uno affidabile.
puntiniCAZpuntini: Il dici era per "qotsa mi sentirei di escluderlo".
algol: Oggi sono stato a un convegno sul l'invecchiamento e i rischi connessi sul posto di lavoro. Calo della vista, dell'udito, cognitivo, disturbi del sonno e probabilmente battendo il cazzo su un tronco di legno non otterrai segatura come quando avevi quindici anni. Aggiungiamoci anche la sopraggiunta incapacità di riconoscere al volo note amiche. Che ficata invecchiare.
algol: Comunque, nonostante il rincoglionimento alle porte, posso affermare che questo pezzo mi fa venire le orecchie durissime. E se non ti piace sei frocio.

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: