10+10 Pisciatori controvento. 7) The Grindmother — Age of Destruction
Per tornare al tema "musica in famiglia" ecco qui Grindmother!
Se tuo figlio è un bravo ragazzo che ti viene a trovare regolarmente e ti ha sfornato pure dei nipotini, e non ti ha mai dato grandi preoccupazioni, sebbene per mestiere faccia il chitarrista di una band di metal estremo, lì in Canada - i Corrupt Leaders - e si faccia chiamare "Rain Forest" (invece di quel bel nome che gli avevi dato tu), il minimo che puoi fare è interessarti al suo lavoro ed incoraggiarlo per come puoi.
Così quando il figliolo, tra il serio ed il faceto, chiede alla nostra arzilla nonnina di registrare qualche urlo su uno dei loro pezzi ("Any Cost", una feroce invettiva politica), lei non ci pensa due volte e lo accontenta.
Solo che il risultato è una bomba!
Il pezzo spacca, fa un botto di visualizzazioni sui siti metal. Si smuove persino "Madman" Ozzy Osborne!
Allora Rain non si lascia sfuggire l'occasione: prende il batterista del suo gruppo e fonda i Grindmother (notare la gustosa boutade "grandmother"/"grindmother").
I nostri pubblicano il loro primo disco "Age of Destruction" ed un flexy allegato ad una rivista metal con una cover di Slave New World" che gli stessi Sepoltura (che l'ascoltano per puro caso proprio nel giorno della festa dei nonni!!) trovano ottimo.
E, insomma, la nonnina - a più di settant'anni suonati - è in giro per concerti ed il suo disco è lì nei negozi.
A proposito, la gentile sig.a Grindmother - pensionata pubblica ed amante del giardinaggio - non aveva mai ascoltato musica metal....
Carico i commenti... con calma