BËL (07)
BRÜ (00)
TataOgg Trenta giorni fa — DeRango: 15,99


Area sponsor. La vedono solo gli utenti non registrati.


Commenti all'ascolto

algol
Disco sottovalutatissimo. Mi hai fatto venir voglia di riprenderlo.
BËL (00)
BRÜ (00)

TataOgg: Con me sfondi un portone aperto. Lo propongo sempre a chi non lo conosce, per quanto mi riguarda il loro disco più originale. Lo ascolto spesso e da anni. Mi é dispiaciuto mandare solo un pezzo e quindi dover scegliere, secondo me va ascoltato tutto d'un fiato, solo così si capisce cosa sia davvero..
Dislocation: Confesso, a costo di rischiare che mi letamino l'uscio di casa, che questo disco mi piace più di Moon Safari.
L'ho detto.
algol: Ma Moon Safari è un discone. Nessuno lo nega. E' questo che è inspiegabilmente considerato da gran parte della critica il passo falso degli Air. Invece è bellissimo.
TataOgg: Dislo, hai tutto il mio sostegno. Dai, diciamolo... son con te!
Troppo rock o troppo elettronico. Non contenta i puristi e infatti fa felici solo me e Dislo, che a noi ci piacciono di più le cose che non sono né carne né pesce.
Dislocation: E la colonna sonora di "The virgin suicides", omaggio ai Pink Floyd ed ad Alan Parsons? E la perfezione assoluta di "Talkie Walkie"? Sublimi!
TataOgg: Ecco, lo sapevo. Adesso devo correre ad ascoltare Playground love..
Dislocation: Prenditi un tre quarti d'ora, ne val la pena.
TataOgg: Io? Ne ho preso molti di 3/4 d'ora con gli Air, li conosco da tanto. Semmai solo ultimamente ho sentito parecchio Alan parson... quindi non mi ero mai resa conto, eccome se c'è!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: