Male Gaze
Gale Maze

Universi musicali in rotta di collisione.

La soleggiata California coperta dalla pesante atmosfera di una cupa Londra. Neri fotogrammi a cavallo fra i 70/ 80, si sovrappongono a elettriche istantanee fine 90/ 2000. Fate Voi.

Completini neri , camicia e cravattina ,nello stesso armadio con usurati giubbotti in pelle, . Musi lunghi e beffardi sorrisi.

Ian Curtis in chiodo con una maglietta dei Thee Oh Sees.

27 minuti. Memorie post punk , veloci ,pulsanti , elettrici, a loro modo melodici , feedback con un magico tocco lisergico alla Black Angels.

Una sorta di Ice Age senza risse, meno hard core punk , con meno ormoni adolescenziali in circolo,arricchiti di positiva acidità psichedelica.

Intellettuali Interpol e cazzoni Black Time.

Universi in rotta di collisione . Post punk , garage punk . Anfetamine e uno spigolino di acido. Senza esagerare, quel tanto che basta per confondersi le idee e rendere la cosa più interessante.

Questo è quanto.

Questa DeRecensione di Gale Maze è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/male-gaze/gale-maze/recensione

Commenti (Otto)

"Ian Curtis in chiodo con una maglietta dei Thee Oh Sees", bastava dire questo

hornyBBW
Ah ma quindi devo farli miei. Bella la copertina vaporwave.

hornyBBW: Posso votarli pure se ho sentito solo due pezzi? Sì? MARONN' BELLA ROBA
La recensione è senza dubbio spakkaossa e pure la proposta pare esserlo. Ma non ho trovato nulla sul tubo nè su Spotify. Io li cerco, ma questi devono farsi trovare...

hornyBBW: Ci sono un paio di pezzi qui
Castle Face Records
però pure io vorrei trovare il resto. Buzzin' passaceli
hornyBBW
Minchia quanta roba spaccona che ha la Castle Face in catalogo. Senti senti. Mi si spaccano le cuffie.

Festwca
Festwca Divèrs
Anch'io li sto cercando, dove sono?

ma sono quelli di 'sto pezzo? mi accodo alla richiesta: dove cazzo si recuperano?
Male Gaze "Cliffs Of Madness" by Mt.St.Mtn.

Buzzin' Fly
il cd originale mi è stato prestato per sentire , non ho idea dove l'ha preso . Io da buon amatore della musica me lo son scaricato, giusto per non sbagliare !!!

nes: "Io da buon amatore della musica me lo son scaricato," eh, ok: DOVE? che mica volevo comperarmeli dopo aver sentito un pezzo e basta...
Buzzin' Fly: io l'ho scaricato da SoulSeek. Ho ancora la cartella sul pc. non si può inviare ? . Io non ci capisco nulla !!!!!
nes: se io avessi una mail alternativa a nome+cognome, sì, potresti mandarmelo. purtroppo hotmail google satana e michael myers han deciso di bloccarmi l'altra mail a meno che non gli dia il mio numero di cellulare. continuerò a cercarlo su SS, prima o poi salterà fuori.
nes: a scrivere gale maze maze gale usciva un botto di roba che c'entrava una minchia. poi ho aperto illink di horny, ho cercato su SS "Male Gaze - The Shining Path" e magia prestidigitazione, è saltato fuori tutto il disco!
hornyBBW: Echecazz allora perché invece io non lo trovo?
Il dono della sintesi: quanto ti invidio. "Una sorta di Ice Age senza risse...Intellettuali Interpol". Quanto basta per cercarli. Bravo.