Progetto black metal fondato da Fabban nel gennaio 2005, con debutto nel 2007 (Unio Mystica Maxima) e secondo album nel 2009 (Incubus). Band segnalata nelle recensioni come esponente di un black metal tradizionale e oscuro, con temi lirici occulti.

Fondato da Fabban (nota figura legata al progetto Aborym). Discografia citata nelle recensioni: Unio Mystica Maxima (2007) e Incubus (2009). Tematiche liriche: occultismo, riferimenti a V.I.T.R.I.O.L., Kabbalah e Sephiroth. Sonorità descritte come old-school black metal con produzione corposa e "wall of sound".

Malfeitor è un progetto black metal guidato da Fabban, con due recensioni presenti su DeBaser che coprono il debutto del 2007 e il secondo album del 2009. Le recensioni sottolineano sonorità old-school, testi a tema occulto e una forte impronta sonora. Consigliato agli appassionati di black metal tradizionale e sonorità oscure.

Per: fan del black metal old-school e chi è interessato a tematiche occulte nella musica

 Dopo averci impressionato nel 2007 con il feroce e più che positivo debut album "Unio Mystica Maxima", tornano nel 2009 i Malfeitor, band Black Metal Italianissima guidata da Fabban, mente già dei più sperimentali Aborym.

  Scopri la recensione

 Il disco non presenta grandi doti a livello musicale, ma è da sottolineare, la grande capacità di tutti i musicisti per aver assemblato alla perfezione tutti gli strumenti, creando così un immenso muro sonoro invalicabile.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 55481 Risoluzione: 260 x 193
Tu e Malfeitor
Chi conosce Malfeitor?
Carico...
Altri siti