Band americana di Philadelphia, attiva dal 2003, nota per un approccio teatrale e sperimentale che combina elementi di cabaret, vaudeville e musica d'avanguardia; guidata dal frontman noto come Honus Honus.

Dalle recensioni su DeBaser: Rabbit Habits è indicato come il loro terzo album; Six Demon Bag come il secondo. Il frontman viene chiamato Honus Honus e il batterista Pow Pow è citato nelle recensioni. Dal vivo la band viene descritta con abiti e volti dipinti, tastiera e batteria in prima fila e uso di strumenti insoliti (marimba, banjo, trombe, melodica). Le recensioni paragonano la voce a Tom Waits e fanno riferimento a influenze tipo Zappa.

Man Man è una band americana di Philadelphia nota per un suono teatrale e sperimentale che mescola cabaret, vaudeville e folk d'avanguardia. Le recensioni su DeBaser elogiano gli album Rabbit Habits (terzo disco) e Six Demon Bag (secondo disco). Dal vivo la band è descritta come uno spettacolo visivo oltre che sonoro.

Per: Fan di rock sperimentale, indie/alternative e chi ama il cabaret musicale e il teatro sonoro.

 I Man Man son un'allegra combriccola capace di creare un mondo cabarettistico del quale ognuno vorrebbe far parte; sono un treno a vapore carico di musicisticircensi capaci di stupirci con qualsivoglia strumento o chincaglieria, pronto a deragliare nello stile vaudeville e goliardico, distintivo della loro musica sempre originale e satura.

  Scopri la recensione

 'Six Demon Bag' è un calderone in cui bolle dentro di tutto... Selvaggiamente e meravigliosamente consigliato.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 87695 Risoluzione: 451 x 451
Id immagine: 3393 Risoluzione: 126 x 93
Tu e Man Man
Chi conosce Man Man?
Carico...
Altri siti