Progetto musicale recensito su DeBaser. Nella recensione Manyfingers (citato come Chris Cole) viene descritto come autore di un album che fonde elettronica, post-rock e folktronica, con uso di strumenti acustici ed elettronici.

L'album Our Worn Shadow è recensito su DeBaser; la recensione menziona strumenti come piano, violoncello, chitarra classica, fisarmonica e banjo e paragona il suono a Four Tet, Godspeed You! Black Emperor e Wim Mertens.

Recensione entusiasta dell'album Our Worn Shadow attribuita a Manyfingers. Il disco viene descritto come una fusione di elettronica, post-rock e folktronica, con riferimenti a Four Tet, Godspeed You! Black Emperor e Wim Mertens. Il commento loda l'uso di strumenti acustici ed elettronici per creare atmosfere malinconiche e stratificate.

Per: Ascoltatori interessati a folktronica, post-rock ed elettronica sperimentale

 Chris Cole, aka Manyfingers è un talento, la sua musica è un'enfasi sonora che evidenzia un'enoteismo musicale quasi razzista, fobico e malinconico il suo album scorre fluido e imponente sul motore delle nostre emozioni.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 87736 Risoluzione: 600 x 397
Id immagine: 12991 Risoluzione: 126 x 76
Tu e Manyfingers
Chi conosce Manyfingers?
Carico...
Altri siti