Musicista fiorentino autore dell'album d'esordio 'Pulse' (album descritto nella recensione pubblicata su DeBaser nel 2005), noto per un lavoro strumentale che miscela elettronica, funk, jazz e world music.

Musicista fiorentino; album d'esordio 'Pulse' recensito su DeBaser (recensione pubblicata 2005); mixaggio eseguito da Paolo Favati; etichetta Pippola Music (Paolo Favati); distribuzione Goodfellas; presentazione live del disco presso il locale fiorentino l'Ambasciata di Marte; collaborazioni/ospiti citati nella recensione: Carlo Gatteschi (sax).

La recensione su DeBaser descrive 'Pulse' come l'opera prima di Marco Galardi, un lavoro strumentale e sperimentale che miscela elettronica, funk, jazz e world music. Il disco (2005) è apprezzato per mixaggio e manipolazione sonora, con Paolo Favati al mix. Consigliato a chi cerca ricerca sonora nel panorama italiano.

Per: ascoltatori interessati alla sperimentazione elettronica, jazz-funk e world music; appassionati di produzioni indipendenti italiane

 “Pulse” è l’opera prima di Marco Galardi, un musicista fiorentino che ho scoperto per puro caso in un Live set di presentazione del disco pochi giorni fa, in locale fiorentino (l'Ambasciata di Marte).

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Marco Galardi
Chi conosce Marco Galardi?
Carico...