Cantante sarda (Calangianus, provincia di Sassari) ricordata per la partecipazione al Festival di Sanremo 1993 con la performance di "Tu con la mia amica".

Secondo la recensione fornita da DeBaser, Maria Grazia Impero partecipò come nuova proposta al Festival di Sanremo 1993 e interpretò "Tu con la mia amica"; venne immediatamente eliminata. Il brano fu pubblicato solo su 45 giri promozionale e nella compilation sanremese di rito. Nella recensione viene descritta come una rocker proveniente dalla provincia di Sassari (Calangianus).

Recensione critica e ironica dell'esibizione di Maria Grazia Impero al Festival di Sanremo 1993. L'artista, descritta come rocker di Calangianus, è ricordata per la performance vivace e controversa di "Tu con la mia amica". Il pezzo viene descritto come memorabile per il suo carattere trash e allo stesso tempo bersaglio di derisione. Il brano risultò eliminato e pubblicato solo in forma promozionale.

Per: Appassionati di musica italiana, cult televisivi e amanti del trash

 Tra i personaggi più clamorosi di quell'edizione è impossibile dimenticare MariaGraziaImpero, sgangherata rocker di Calangianus inserita nel carrozzone delle nuove proposte

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 97339 Risoluzione: 324 x 156
Tu e Maria Grazia Impero
Chi conosce Maria Grazia Impero?
Carico...