Percussionista e compositrice nota per un approccio sperimentale nel jazz e per collaborazioni con artisti come Jan Garbarek. L'album Elixir (2008) è citato per l'accostamento tra ritmiche tribali e atmosfere ambient.

Collabora con Jan Garbarek su Elixir (2008). Il lavoro è descritto come sperimentale, con ritmiche tribali, tracce brevi e aspetti minimal/ambient; in alcune tracce l'apporto del sax di Garbarek risulta determinante secondo la recensione fornita.

Recensione critica e descrittiva dell'album Elixir (2008), collaborazione tra Marilyn Mazur e Jan Garbarek. Il disco viene definito sperimentale, frammentario e a tratti dispersivo, con alcuni brani salvati dall'apporto del sax di Garbarek. Consigliato a chi ama il minimalismo e le sonorità tribali.

Per: Ascoltatori di jazz sperimentale, appassionati di percussioni e fan di Jan Garbarek.

 Con questo "Elixir" (2008), frutto della collaborazione tra Jan Garbarek e la batterista tuttofare Marilyn Mazur, l'ascolto è tutt'altro che semplice, anzi lo definirei un tantino eccentrico e sperimentale -almeno così è stato per le mie orecchie inesperte.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 87825 Risoluzione: 600 x 398
Id immagine: 12103 Risoluzione: 126 x 89
Tu e Marilyn Mazur
Chi conosce Marilyn Mazur?
Carico...