Mariusz Duda è un musicista polacco, noto come cantante, bassista e autore dei Riverside e per i suoi progetti solisti (tra cui Lunatic Soul). Opera nel campo del progressive rock e in ambiti elettronico/ambient.

Dalla recensione su DeBaser: 'Lockdown Spaces' è un album prevalentemente strumentale (34 minuti) ispirato al periodo di lockdown per la pandemia da Covid-19; l'album è descritto come elettronica melodica con richiami a Kraftwerk e Tangerine Dream, e trasmette sensazioni di angoscia, claustrofobia, sirene e l'atmosfera dello smart working.

Recensione di 'Lockdown Spaces' valuta l'album come un lavoro strumentale ed evocativo ispirato al confinamento. L'autore riconosce efficacia narrativa nelle scelte sonore e ne sottolinea la durata contenuta (34 minuti). Confronti con Kraftwerk e Tangerine Dream, atmosfera di claustrofobia e richiami a sirene e smart working.

Per: Fan dei Riverside, ascoltatori di elettronica/ambient e chi cerca musica che racconti il periodo del lockdown.

 Era inevitabile che la pandemia da Covid-19 esercitasse la propria influenza anche sull’arte musicale, sia sotto il profilo logistico e tecnologico sia sotto quello compositivo.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 97343 Risoluzione: 600 x 600
Id immagine: 66861 Risoluzione: 126 x 72
Tu e Mariusz Duda
Chi conosce Mariusz Duda?
Carico...