Cantautore italiano (fiorentino secondo le recensioni), autore di testi e musiche, voce calda e profonda; ha pubblicato almeno gli album "Qualcuno stanotte" (2014) e "Un mistero di sogni avverati" (2016).

Nei testi delle recensioni: finalista al Premio Tenco (riferito al disco precedente), collaborazioni con la band Sacri Cuori, produzione/organetto di Riccardo Tesi, ospiti citati tra cui Nada e Hugo Race; nell'operazione "Un mistero di sogni avverati" Larocca ha messo in musica poesie di Dino Campana.

Massimiliano Larocca è descritto nelle recensioni di DeBaser come un cantautore italiano (fiorentino) dalla voce calda e profonda, autore di testi e musiche. I due album recensiti sono "Qualcuno stanotte" (2014) e "Un mistero di sogni avverati" (2016), quest'ultimo con poesie di Dino Campana musicate. Collaborazioni e partecipazioni ricorrenti: Sacri Cuori e Riccardo Tesi; ospiti citati: Nada e Hugo Race. Le recensioni lo valutano positivamente per melodie, arrangiamenti e coerenza d'insieme.

Per: Appassionati di cantautorato italiano, folk-rock, musica d'autore e lettori di DeBaser.

 Massimiliano Larocca è un personaggio autentico.

  Scopri la recensione

 Un disco perfetto. Attenzione: perfetto non nel senso comune di eccezionalmente bello (de gustibus ecc.) ma nel senso letterale di compiuto. Un disco in cui “Tutto è al suo posto”.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 87978 Risoluzione: 600 x 337
Tu e Massimiliano Larocca
Chi conosce Massimiliano Larocca?
Carico...