Cantautore e interprete italiano attivo dalla metà degli anni '90, noto per brani pop romantici e per il successo dell'album Siamo nati liberi (1995).

Nelle recensioni è citata la sua partecipazione al programma televisivo Music Farm; le recensioni evidenziano la sua produzione di canzoni d'amore e uno stile riconoscibile nel panorama pop italiano.

Due recensioni pubblicate su DeBaser offrono letture opposte: una loda l'album Siamo nati liberi per la sua malinconia romantica e la qualità delle composizioni, l'altra critica Sulla Mia Strada per la ripetitività dei testi. Le recensioni evidenziano la dimensione pop romantica e una continuità stilistica nella carriera di Massimo Di Cataldo.

Per: Appassionati di pop italiano e canzoni romantiche, ascoltatori nostalgici degli anni '90.

 con quest'album ha dato da parlare a tutti gli innamorati italiani ,realizzando 12 brani di una bellezza che colpisce non solo per i suoni ricercati e trasportatori ma anche per la composizione scritta che nel 1995 con l'edichetta sony riuscì a far parlare di se' in modo assolutamente positivo , dimostrando una crescita che poche volte si scorge nel panorama italiano pop soprattutto.

  Scopri la recensione

 Di Cataldo è sempre il solito Massimo Di Cataldo! Bellissima voce per il genere ma interpretazione zero! Bellissima voce per il genere ma sono sempre gli stessi testi ormai da 10 anni!

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 87983 Risoluzione: 300 x 225
Id immagine: 1095 Risoluzione: 126 x 137
Tu e Massimo Di Cataldo
Chi conosce Massimo Di Cataldo?
Carico...