Cantautore e polistrumentista: nei testi citati emergono riferimenti letterari e storici. Nell'album Le Rondini (2010) la voce viene descritta come rotonda e ricca di sfumature; sono presenti flauto, sax e armonica.

Ha pubblicato l'album Le Rondini (2010). Nel corso della recensione si citano brani come "Brest", "Ubaldo Fiori Pilota, 26 aprile 1943", "La Memoria dell'Assente", "Goodbye mr.Hyde", "Il Pensiero", "Chi Parlerà di Noi", "Controvento". La recensione segnala arrangiamenti percepiti come eccessivamente pop e l'uso di programmazioni.

Recensione centrata sull'album Le Rondini (2010): voce apprezzata e testi intensi, arrangiamenti giudicati troppo pop. Il disco contiene brani segnati da riferimenti letterari e storici. Presenza di flauto, sax e armonica valorizzata.

Per: appassionati di cantautorato, ascoltatori attenti a testi e arrangiamenti, lettori di DeBaser

 La voce di Massimo è stupenda, non me la ricordavo così rotonda e piena di sfumature, ma gli anni passano anche per lui e così l'esperienza accumulata; si sente che ha sfruttato al meglio le occasioni per apprendere e migliorarsi.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Massimo Di Via
Chi conosce Massimo Di Via?
Carico...