Un fumetto decisamente piacevole e didattico allo stesso modo, che ci fa capire come cambiando la prospettiva di visione, ogni fatto può essere raccontato in 99 modi diversi.

Una graphic novel bella e terapeutica insieme, che ci insegna come i fatti possono essere narrati in 99 modi differenti a seconda dell'angolo di visuale adottato.

Una serie di disegnini con relativo baloon, graziosi, utili. Incredibile come una stessa storia si possa scrivere in 99 varianti in base a chi, come e in quale stato psicologico ci si trovi.

Lui: Era un fumetto decisamente piacevole, baby... Lei: Ugualmente interessante? ti ha insegnato qualcosa almeno? Lui: Oh certo zuccherino, se tu cambi modo di vedere le cose riesci a descrivere i fatti in tantissimi modi... Lei: Tutti differenti? e quanti modi? Lui: Novantanove, bellezza....ma insieme possiamo farne 30 di meno....

• Il fumetto era ben fatto/ divertiva come un matto/ insegnava cose belle/ che i fatti sono come le stelle/ a seconda di dove sei:/ se sei uomo, donna o gay/ se sei in Cina o se in cucina/ se c'è sole o invece piove/ le variabili son 99.

• fumtt fko, bllo 1 cifr, tpo libro scuola (2 ball!!). Se cambi prosp. cambi storia. 99 modi ?. fik no? :-))

• Il libro in questione - della Black Velvet edizioni - è di oltre 200 equamente suddivise in 100 pagine quasi bianche col titolino per ogni episodio e 100 pagine altresì illustrate in differenti stili tutti riconducibili alla cosidetta"letteratura disegnata" denominata volgarmente "fumetto" ed è una sorta di volume pedagogico assai piacevole nella lettura che si assapora e allo stesso modo si studia e insegna molte cose interessanti, tra cui il fatto che se un certo fatto lo si analizza e lo si studia da angolazioni e prospettive differenti (e in questo caso, il libro si avvale di tratti grafici e disegni assolutamente diversi, probabilmente fatti da autori che hanno aiutato l'autore nell'opera) si può arrivare a raccontare la medesima storia in moltissimi modi che possono arrivare a novantanove (salvo fatte alcune di queste davvero attaccate per i capelli).

• Novantanove sono i modi di raccontare una storia, e lo si capisce dal fatto che sono molte le variabili che intervengono: l'autore in primis, la sua sensibilità, da quale parte si immedesima, da dove parla, dove si trova, la lingua in cui si esprime. Tutto questo si trova adesso in un interessantissimo fumetto che ci spiega tutto questo in modo eloquente e davvero interessante.

• Wow, ma si in pratica è un fumetto ma anche no, cioè è tipo un libro che vuole insegnare ma però si legge anche così, senza tanti menate. Insomma dice che se uno cambia la sua posizione (ohh, mica intende che mo me metto seduto dall'altra parte e cambia tutto...nooo hihi) nel senso appunto che cambia la pro spettiva, cioè insomma, cambia il modo de vede, ecco... lui dice che cambia pure la storia che si scrive, capisci? E mo dice che se possono avè fino a 99 modi differenti. Aohh ma te rendi conto?

• Fumetto? SI... Didattico? SI... Palloso? X... Uno stile unico? NO... Tanti stili? SI... 1 storia? NO... 99 storie? SI...

..............(ad libitum)