Progetto musicale di Daniele Dupuis. Debutto con l'album Estetica nel 2004, citato per il suo omaggio agli anni '80 e per le collaborazioni con Morgan e Lele Battista.

Estetica (2004) è il primo album di Megahertz. Nella recensione si segnala la partecipazione di Morgan e Lele Battista (ex La Sintesi). L'album contiene cover di "Space Oddity" (David Bowie), una versione di "Pocket Calculator" dei Kraftwerk ('Mini Calcolatore') e "Please Can I Go Now?" (Hinda Hicks).

Megahertz è il progetto di Daniele Dupuis; il debutto ufficiale è l'album Estetica (2004). Il disco è un omaggio agli anni '80 e mescola elettronica, disco, new wave e synth-pop. Collaborazioni con Morgan e Lele Battista sono citate nella recensione. La critica lo giudica un lavoro originale nonostante i numerosi riferimenti.

Per: Appassionati di elettronica, new wave e synth-pop; chi ama gli omaggi agli anni '80 nella scena italiana.

 Daniele Dupuis alias Megahertz è un altro dei musicisti usciti sotto l'ala protettrice di Morgan dei Bluvertigo, quest'ultimo tra i primi in Italia a recuperare i suoni elettronici degli anni '80 e dal cui giro sono nati altri importanti progetti musicali come i Soerba o i La Sintesi.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 88154 Risoluzione: 600 x 600
Id immagine: 3621 Risoluzione: 126 x 103
Tu e Megahertz
Chi conosce Megahertz?
Carico...