Gruppo surf di San Pietroburgo noto per mescolare sonorità surf anni '50 con campionamenti, synth e frequenti riferimenti al cinema di genere e alla cultura pop vintage.

Band russa con forte influenza surf e d'abitudine a inserire riferimenti visivi e sonori al cinema di serie B; utilizza chitarre, synth e campionamenti per costruire brani ironici e ricchi di citazioni.

Gruppo russo di stampo surf che mescola riff anni '50, synth e campionamenti, con numerosi rimandi al cinema di genere. La recensione di DeBaser (malederecchie, 2010) su Crazy Price assegna 4/5, evidenziando freschezza, ironia e attitudine 'weird'. Adatto a chi ama riferimenti cinematografici e sonorità vintage.

Per: Amanti del surf rock, appassionati di cinema di genere e musica vintage, chi cerca colonne sonore b-movie per serate 'weird'.

 I Messer Chups sono dei pazzi di San Pietroburgo che a qualcuno faranno pensare se davvero -come sostengono i nostalgici bolscevichi- non era meglio quando c'era la cortina che almeno 'sti ragazzi li teneva belli in riga.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 88228 Risoluzione: 300 x 340
Id immagine: 7943 Risoluzione: 126 x 189
Tu e Messer Chups
Chi conosce Messer Chups?
Carico...