Regista cinematografico e televisivo noto per i suoi documentari e film musicali con artisti come i Beatles e i Rolling Stones, tra cui Let It Be.

Regista di Let It Be; ha diretto inoltre The Rolling Stones Rock and Roll Circus; attivo nel contesto di programmi musicali televisivi come Ready Steady Go!.

Recensione dettagliata di "Let It Be" che racconta le tensioni interne dei Beatles durante le riprese del film. Il pezzo descrive il deteriorarsi dei rapporti, le difficoltà in studio e il celebre concerto sul tetto come ultimo, simbolico addio. Il focus è sul fallimento dell'idea di un documentario spontaneo e sull'eterna sopravvivenza della musica del gruppo.

Per: Fan dei Beatles, appassionati di documentari musicali e lettori di DeBaser

 Fu proprio McCartney a proporre e a trascinare anche questa volta gli altri componenti, in realtà piuttosto recalcitranti ... verso l'idea di un film.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 88307 Risoluzione: 396 x 234
Tu e Michael Lindsay-Hogg
Chi conosce Michael Lindsay-Hogg?
Carico...