Midnattsol è una band tedesca il cui debutto discografico 'Where Twilight Dwells' è uscito nel 2005 per Napalm Records. La cantante è Carmen Elise Espenæs, sorella di Liv Kristine.

Il sound mescola gothic metal e influenze folk; il debutto è caratterizzato da chitarre in primo piano, uso limitato di tastiere e atmosfere nordiche e malinconiche, secondo la recensione disponibile.

Recensione positiva del debutto di Midnattsol, 'Where Twilight Dwells' (2005, Napalm Records). La cantante Carmen Elise Espenæs, sorella di Liv Kristine, viene lodata per la voce pur con margini di crescita. Il gruppo mescola gothic e folk metal con chitarre in primo piano e tastiere limitate. Album consigliato agli amanti del folk metal dalle tinte gotiche. Non un capolavoro, ma un debutto molto valido.

Per: Appassionati di gothic metal e folk metal, ascoltatori interessati a voci femminili nel metal e atmosfere nordiche.

 Sapere che la band in cui milita Carmen Elise Espenaes è addirittura più ispirata di quella della sorella (Liv Kristine, non certo una pivella) è quasi da non credere.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 88380 Risoluzione: 600 x 400
Id immagine: 3575 Risoluzione: 126 x 85
Tu e Midnattsol
Chi conosce Midnattsol?
Carico...