Band deathgrind americana formatasi all'inizio degli anni 2000 guidata da Jason Netherton, nata dopo la sua separazione dai Dying Fetus.

Formati nei primi anni 2000 (attivi dal 2001), originari del Maryland/USA. Jason Netherton (ex Dying Fetus) è voce e basso; nei testi si trattano tematiche come degrado sociale e ambientale. Il suono mescola grindcore, death metal e hardcore; recensioni menzionano Adam Jarvis alla batteria e Mark Kloeppel come voce/chitarra.

I testi delle recensioni evidenziano la natura death-grind della band, con forte presenza di elementi death, grindcore e hardcore. Heirs To Thievery è recensito come un lavoro potente e curato, con batteria di grande impatto e ospiti notevoli. Retaliate viene lodato per la devastante immediatezza; Discordia è giudicato tecnicamente valido ma con meno idee convincenti. Tematiche dei testi: degrado sociale e ambientale.

Per: Appassionati di metal estremo, death metal e grindcore

 Se non sapete chi è Jason Netherton, significa che non conoscete i Dying Fetus degli esordi.

  Scopri la recensione

 Siamo al secondo lavoro per i Misery index e posso annunciare che il cd è veramente devastante!

  Scopri la recensione

 I Misery Index, band del Maryland, sono nati nella seconda metà degli anni novanta dalle ceneri dei Dying Fetus: più precisamente, per quanto quest’ultimi siano sempre attivi, un paio di membri hanno “disertato” dando origine a questa “gustosa” realtà musicale.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 88516 Risoluzione: 600 x 392
Id immagine: 9882 Risoluzione: 126 x 82
Tu e Misery Index
Chi conosce Misery Index?
Carico...