Per reunion s'intende, nell'ambito musicale, la riunione della formazione originale di un gruppo dopo che si è sciolto, ed è questo che hanno fatto i Mötley Crüe, storica band Glam degli '80, che con questo Live torna più in forma che mai.

Appena l'ho visto sullo scaffale sono stato indeciso se prenderlo o se lasciarlo lì, e convinto dal conveniente prezzo (16 eurozzi) l'ho comprato.

Appena l'ho ascoltato, mi sono convinto di aver effettuato un buon affare.

Ma partiamo con la descrizione del Live.

Il primo disco è completamente dedicato ai classici, come "Shout At The Devil", che ha l'onore di aprire il concerto, "Too Fast For Love", "Wild Side", "Girls, Girls, Girls", "On With The Show" (più bella della versione studio, perché arricchita da una sezione di chitarra acustica di Mick Mars). Insomma, faccio prima a dire che il primo disco è quasi una compilation di brani dai dischi "Too Fast For Love", "Shout At The Devil" e "Girls, Girls, Girls", con l'aggiunta di "Louder Than Hell", che è invece da "Theatre Of Pain".

Il secondo disco è invece più calibrato nel repertorio. Si Apre con "Don't Go Away Mad" e continua tra classiconi del calibro di "Dr. Feelgood", "Kickstart My Heart", "Same Ol' Situation", "Home Sweet Home" e pezzi più recenti come "If I Die Tomorrow", Per poi concludersi con le cover di "Helter Skelter" e "Anarchy In The U.K."

Per finire, vorrei far notare che il pubblico partecipa molto, sia nei cori che nel fare casino.

P.S.: nei dischi ci sono anche le versioni video di "Too Fast For Love" e "Dr. Feelgood".

P.P.S.: esiste anche il DVD, che ha lo stesso titolo.