Mötley Crüe è una delle band simbolo del glam metal anni '80, famosa per eccessi musicali e non, tra machismo rock, lacca, scandali e sold out in tutto il mondo.

Formata a Los Angeles nel 1981, la formazione classica comprende Vince Neil, Nikki Sixx, Mick Mars e Tommy Lee. Hanno pubblicato album di enorme successo come 'Shout at the Devil', 'Girls, Girls, Girls' e 'Dr. Feelgood', diventando icone della scena glam/hard rock mondiale.

Mötley Crüe raccontati su DeBaser attraverso una valanga di recensioni: tra esaltazioni e stroncature, la parabola eccessiva di una delle band più scandalose dell’hard rock americano. Dai classici degli anni '80 agli azzardi degli anni '90 e 2000, qui trovi tutti (ma proprio tutti) i loro eccessi narrati senza peli sulla lingua.

Per: Fan del glam metal, metallari incalliti, curiosi degli eccessi rock, nostalgici degli anni '80, chi ama recensioni ironiche.

 la presenza di Nikki Sixx è inspiegabile, immensa, divina.

  Scopri la recensione

 questo è il glam, questi sono i Motley Crue, delle grandissime teste di cazzo lo so, ma è da malati non riconoscergli una fetta di storia del rock anni ottanta.

  Scopri la recensione

 Nessuna altra band dell'epoca era consapevole come il quartetto di Los Angeles...

  Scopri la recensione

 Più sesso, droga e rock n roll di così...

  Scopri la recensione

 L'unica perla va cercata molto a fondo, sta scritta rosso su nero a caratteri microscopici nell'ultima pagina dell’album e recita così: 'Chiunque abbia rubato le chitarre di Mick… speriamo tu muoia'. Amen.

  Scopri la recensione
Tu e Mötley Crüe
Chi conosce Mötley Crüe?
Carico...