Lo spazio ha questo nome, perché di spazio lì, ce n'è a carriole. Nello spazio, avendo tempo: puoi spaziare da una cosa all'altra per una vita intera, anche due, volendo.
Ognuno ha il suo spazio nello spazio, perché nello spazio, lo spazio, c'è a carriole. Sulla terra, molto meno. Sulla terra, la gravità fa vittime ogni giorno: se cade un palazzo nello spazio non succede nulla, sulla terra, muori. La forza d'impatto, nello spazio, è notevolmente ridotta: meno morti per incidenti fra navicelle, meno danni per un cazzotto. Pesi di meno, nello spazio: meno assilli per diete, meno soldi a Vanna Marchi, più consumatori contenti.
Lo spazio, a vederlo da fuori, è bello. L'erba del vicino è sempre la più buona, e se dal vicino non ci andrai mai, tale rimarrà. La terra, tirando le somme, ha più difetti.
Il sole, è una stella. Una fra le tante, una fra milioni. Una qualunque. Tirando le ipotesi, se ci sono tanti soli, ci sono tante terre? Non si sa. Beneficio del dubbio: non si sa. Ammesso e non concesso che ci siano tante terre quante sono i soli, tu, amico mio, qua, cazzo combini? "Ho alternative solide?" risponderai. "Solide no, mentali si", replicherò.
Perché, se ci pensi bene, è bello fantasticare, no? Se la risposta è "no": ok, bravo, beato te. Se la risposta è "si, mi piace viaggiare oltre, anche se è solo fantasia": Monster Magner, twentyfive point point point point point point point point point TAB.
Il prossimo De-Meeting, è fissato sulla nebulosa di Andromeda: io ci sarò, e tu? Psychedelic Rock Music, nulla di meno, nulla di più. Psychedelic Rock Music, perché non cerchiamo, qualcosa di più. O sarà perché non esiste, qualcosa di più? Beneficio del dubbio, idem come sopra: Per ora, non so. O meglio: per ora, no. Ma proprio: no.
Carico i commenti... con calma