Oggi vi vorrei proprio parlare dell'evento musicale sicuramente più importante del 2011 e cioè del nuovo disco demoniaco dei Morbid Angel forgiato direttamente nelle fiamme dell'inferno.

Si sono stati fermi per otto lunghi anni luce ma adesso sono ritornati dall'aldilà per riscuotere il loro tributo di decilitri e decilitri di sangue umano. Mi dispiace che sul disco non ci sta Pete Sandokan il batterista omicida del male che suona i tamburi dell'Apocalisse di Giovanni ma aveva problemi alla sua schiena d'acciaio inossidabile che sicuro sono stati dovuti alle sue lunghe sessioni massacranti a velocità diaboliche con gli altri bestiali componenti della infernale macchina del dolore che risponde al nome di Morbid Angel!

Al posto suo ci sta la drum machine delle tenebre che sembra che l'ha programmata il maligno in persona per possedere le nostre anime e dannarle per l'eternità nelle fiamme infernali o un altro batterista umano che però è velocissimo anche se non come Pete, che è il più veloce di tutti. Gli altri due che formano la trinità demoniaca e cioè Dave Vincenz e Trey Azahghthohrth sono invece a differenza di Pete in piena forma pronti a stuprare e a lacerare brutalmente con il loro massacro esecutivo e le loro sonorità da sanguinoso manicomio criminale infernale le orecchie nostre e delle persone più care che ci sono vicino.

Per prima canzone del cd ci sta Omni Potens che è un titolo latino che significa ONNIPOTENTE in italiano e che sembra che l'anno suonata un'orchestra di zombi di Romario posseduti dallo spirito maligno di Mozart flagellato dai diavoli sadici assetati di sangue umano dannato.

Poi la seconda canzone del cd è come se vai sul monte Sinay con le bombe atomiche radiattive e le fai esplodere sul Tigri e l'Eufrate infatti l'attacco infernale è da infarto al cardioparma con le chitarre precise come la falcie della morte nera che mietono vittime innocienti da immolare al signore del male e la voce di Vincenz che è filtrata con i filtri della stregoneria wicca delle tenebre e che strilla come gli empi popolani sulla via del Golgotha, e poi la drum machine che sono gli Stunned Guys che suonano nelle sale del Terzo Raich, infatti si chiama Too Extreeme.

Dopo ci anno messo Existo Vulgoré che è un pezzo velocissimo come le immagini della gente in coma che si sta a morì nei film americani e c'ha il titolo pure in latino che però la professoressa mia dice che non vuol dire niente solo che lei sicuro non capisce perché è sopraffatta dalle forze tenebrose infernali del male.

E mentre noi comuni mortali peccatori ci contorciamo negli spasmi del dolore massacrante atroce maniacale omicida del pezzo prima poi arriva Blades of Baal che è un pezzo assassino velocissimo come la Mc Laren di Coulthard posseduta dall'anima dannata di Airton Senna che fa la pole position sull'Acheronte mentre investe tutti gli Angeli in colonna al traguardo della dannazione eterna.

Dopo cantata all'unisono da tutto il coro dei dannati dell'inferno ci sta I am Morbid una canzone piena di empietà che se io sarei prete e la sentirei mi butterei dal seicentosessantaseiesimo piano della torre di Babele bestemmiando come Ceccherini all'Isola dei famosi e sparando con il fucile ai farisei.

Adesso però mi fermo perché sennò poi vi dico troppo e vi rovino la sorpresa del cd infatti questo cd è diventato subitissimo il mio cd preferito perché sono rimasto subito affascinato dall'atmosfera demoniaca e sanguinolenta che ci si respira tra i solchi di questo cd infernale. Volevo sconsigliare il cd hai deboli di cuore e di mente perché qui seriamente ragazzi, non si gioca infatti anche se forse non si dicesse è piena di contenuti e di testi intelligenti e mai banali che sono poi una caratteristica di tutto il genere metal.