Movida è un gruppo musicale italiano. Nel 1997 hanno pubblicato l'album 'Contro Ogni Tempo'. La formazione citata nella recensione comprende Alessandro Ranzani (voce), Gianluca Battaglion (chitarra), Giovanni Frigo (chitarra), Ivan Lodini (basso) e Mario Riso (batteria). La produzione dell'album è attribuita a Max Lepore.

La recensione indica che l'album 'Contro Ogni Tempo' (1997) è fuori catalogo e che esiste una versione in inglese destinata al mercato estero. Lo stile del disco viene descritto come una fusione di rock, influenze grunge, revisioni di heavy metal e intuizioni pop; la voce di Alessandro Ranzani viene paragonata a Chris Cornell nella recensione.

Movida è un gruppo italiano celebrato nella recensione per l'album 'Contro Ogni Tempo' (1997). Il disco viene descritto come una riuscita fusione di rock, grunge, heavy metal e intuizioni pop. La recensione evidenzia la produzione di Max Lepore e la formazione: Alessandro Ranzani (voce), Gianluca Battaglion e Giovanni Frigo (chitarre), Ivan Lodini (basso) e Mario Riso (batteria). Il disco risulta attualmente fuori catalogo e dispone anche di una versione in inglese.

Per: Ascoltatori di rock, grunge e heavy metal interessati alla scena italiana degli anni '90.

 “Contro Ogni Tempo”, pubblicato nel 1997, è un disco fantastico, all’interno del quale si fondono i background musicali e le influenze degli elementi della band.

  Scopri la recensione
Tu e Movida
Chi conosce Movida?
Carico...