Eccovi serviti i miei due miti Billy Sheehan e Paul Gilbert, cosa volete di più da questo gruppo. Questo disco è una raccolta di sedici perle targate MR.BIG.

Si inizia subito con il ritmo incalzante di "Addicted To That Rush"e dove i due fanno subito capire di che pasta sono fatti. Poi si passa per le piacevoli "Rock & Roll Over" e "Green-Tinted Sixties Mind", e ci si sofferma sulla splendida ballad "To Be With You" (impossibile che non l'abbiate mai sentita).
Piacevole anche "Just Take My Heart" e... MA CHE COS'E'?! SEMBRA UN TRAPANO! Ebbene si "Daddy, Brother, Lover, Little Boy" dove il grande Paul Gilbert suona la chitarra con quel trapano che avete sentito. Canzone di grande impatto. Giusto un attimo di respiro con "Wild World" e... E ADESSO? CI SONO ANCHE I CANI CHE ABBAIANO!!!! Tranquilli è solo "Colorado Bulldog"e ci pensa il MOSTRUOSO riff chitarra-basso ad azzittirli, anche questa canzone di grande impatto con piccole venature jazz. Poi si va per le meolodie di "Promise Her The Moon", "Nothing But Love", "Take Cover" (che a me piace molto), "Goin' Where The Wind Blows" e "Seven Impossible Days".

In questa raccolta i MR.BIG ci regalano tre inediti: "No One Night", "Unnatural" (cantata da Paul Gilbert) e "Stay Together".
Infine il disco è contornato dalla bellissima voce di Eric Martin e dal grandissimo batterista Pat Torpey.
DA AVERE!!!!!!!!!

Carico i commenti...  con calma