Mr. Big è una band rock americana formata a Los Angeles nel 1988, originariamente composta da Eric Martin, Paul Gilbert, Billy Sheehan e Pat Torpey.

Dalle recensioni emergono le tensioni interne al gruppo, la sostituzione di Paul Gilbert con Ritchie Kotzen in anni successivi, l'apprezzamento per le virtù strumentali di Gilbert e Sheehan, la forte popolarità in Giappone e la celebre ballad "To Be With You". Queste informazioni sono riportate nelle recensioni fornite.

Raccolta delle recensioni presenti su DeBaser dedicate a Mr. Big: dalle analisi degli album storici ai live in Giappone. Le recensioni evidenziano virtuosismi strumentali, la hit "To Be With You", tensioni interne alla band e un forte seguito giapponese. Consigliato ai fan dell'hard rock melodico e delle grandi esibizioni dal vivo.

Per: Fan dell'hard rock e dell'AOR, appassionati di chitarra virtuosa e di live storici (soprattutto in Giappone).

 La storia più triste in assoluto che mi è capitata di seguire è la saga dei Mr. Big; c'era di tutto per una sit-com di serie B americana: ingenuità, ambizione, successo meritato, donne asiatiche, drag queen, rancore, rabbia e.. rottura del gruppo!

  Scopri la recensione

 Parte Daddy Brother Lover Little Boy, una delle canzoni più energetiche mai scritte: Martin lancia un urlo ultraterreno (in falsetto, ovvio!) e tutti gli vanno dietro, Billy cavalca il suo basso come non ho mai visto fare da nesun altro e Pat è come al solito molto preciso e potente dietro le pelli.

  Scopri la recensione

 Mancavano solo loro...

  Scopri la recensione
Tu e Mr. Big
Chi conosce Mr. Big?
Carico...