Dalla recensione su DeBaser: l'album 'Unanimal' dei Mr Everett è descritto come un disco elettronico, sperimentale e con influssi electropop; nel testo vengono citati i brani 'Burn the ground' (singolo) e 'Netrip'. La recensione (autore Dreamer90) assegna al disco un voto di 3/5 e attende nuovo materiale per valutare l'affermazione del progetto.

La recensione su DeBaser valuta l'album Unanimal dei Mr Everett come un lavoro elettronico e sperimentale, con influenze electropop. Vengono citati i brani "Burn the ground" e "Netrip". Il recensore apprezza creatività e ritmo, assegnando un 3/5 e auspicando nuovo materiale.

Per: ascoltatori di musica elettronica ed electropop in cerca di sperimentazione sonora

 Unanimal è il nuovo album dei Mr Everett, un disco elettronico che tende alla sperimentazione sonora pura e senza troppi fronzoli, che fa ballare e smuovere il fondo schiena con il rischio di far diventare un vero e proprio mantra ogni singola canzone del disco, a partire dal singolo “Burn the ground” un vero e proprio singolo nel vero senso del termine, che entra in profondità rischiando di sedimentarsi nei meandri più reconditi della mente.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Mr Everett
Chi conosce Mr Everett?
Carico...