Gruppo giovane che ha esordito meno di sei mesi fa con l'album First Spaceship On Venus.

Secondo la recensione su DeBaser, Multicolor ha esordito con l'album First Spaceship On Venus, un disco di 6 brani descritto come pop fondamentalmente acustico con armonie jazz-blues e influenze psichedeliche. Gli arrangiamenti e le parti vocali sono giudicate pulite e ben mirate.

Recensione entusiastica di Cacaminkia su DeBaser descrive Multicolor come gruppo giovane al debutto con First Spaceship On Venus, un disco pop acustico con influenze jazz-blues e psichedeliche. Il disco è composto da 6 brani e viene consigliato in ascolto continuo. Arrangiamenti e vocalità apprezzati per chiarezza e sentimento.

Per: Ascoltatori di pop acustico con influenze jazz/blues e psichedelia

 Il disco in questione è perfetto per la serata, di facile ascolto ma per niente banale; "First Spaceship On Venus" (questo il nome dell'album) è un disco fondamentalmente pop, con genuine armonie jazz-blues e psichedeliche in un corpo ampiamente acustico, insomma quel pop che puoi chiamare pop senza provare vergogna per il genere, una carrellata di 6 brani che, vuoi per l'andamento vuoi per i testi ricordano davvero un viaggio nelle profondità dello spazio.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 88772 Risoluzione: 451 x 510
Tu e Multicolor
Chi conosce Multicolor?
Carico...