Band catanese (Nadiè) composta, secondo la recensione di EnzoCapaluce, da Giovanni Scuderi (voce e chitarra), Vincenzo Battaglia (piano e synth), Alfio Musumeci (batteria), Gianpiero Leone (basso) e Francesco Gueli (chitarre). Hanno esordito con "Questo giorno il prossimo anno" e, sempre secondo la recensione, vinsero nel 2011 il festival nazionale Il rock è Tratto, aprendo poi una data degli Afterhours.

Recensione di EnzoCapaluce valuta l'album "Acqua alta a Venezia" dei Nadie come un buon lavoro, con forte svolta rock rispetto al debutto cantautorale. Si evidenziano influenze degli Afterhours, arrangiamenti chitarristici vivi e qualche episodio retorico da evitare. Il risultato complessivo è positivo ma suggerisce singoli più incisivi in futuro.

Per: fan del rock italiano, appassionati di cantautorato alternativo, lettori di DeBaser

 Acqua alta a Venezia arriva per i catanesi Nadiè (Giovanni Scuderi- voce e chitarra-, Vincenzo Battaglia -piano e synth-, Alfio Musumeci-batteria-, Gianpiero Leone –basso-, Francesco Gueli -chitarre) a ben 8 anni dall’esordio con Questo giorno il prossimo anno.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 88858 Risoluzione: 600 x 403
Chi conosce Nadie?
Carico...