Naikaku è descritto nella recensione come un gruppo giapponese ufficialmente composto dal bassista Satoshi Kobayashi e dal flautista Kazumi Suzuki, supportati da due chitarristi e un batterista. L'album citato è Shell.

Nella recensione di DeBaser si riportano i nomi dei due membri ufficiali (Satoshi Kobayashi al basso e Kazumi Suzuki al flauto), l'origine giapponese, lo stile prog-metal e le tracce preferite citate: "Crisis" e "Shell".

Recensione singola su DeBaser che presenta Naikaku come un gruppo giapponese con duo basso-flauto (Satoshi Kobayashi e Kazumi Suzuki) supportato da chitarre e batteria. La musica è descritta in chiave prog/metal; tracce citate: "Crisis" e "Shell". Consigliato a chi ama il prog-metal e sonorità originali.

Per: Appassionati di prog-metal e ascoltatori interessati a sonorità progressive/metal alternative.

 Comincio col mettere subito le cose in chiaro: il mio obiettivo è solo quello di consigliare dischi particolari che mi hanno colpito e cercare di incuriosire il lettore, quindi portate pazienza se le mie recensioni non saranno eccezionali, non miro ad essere un critico professionista.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 88864 Risoluzione: 570 x 386
Id immagine: 12402 Risoluzione: 126 x 95
Tu e Naikaku
Chi conosce Naikaku?
Carico...
Altri siti