Gruppo hard rock americano, nato a metà anni '90 e noto per un sound grezzo che fonde punk, southern rock e glam. Debutto con "Let Them Eat Pussy" (1998). Caratterizzati da testi espliciti e spettacoli dal vivo energici.

Formati nel 1996 ad Atlanta da Blaine Cartwright e Ruyter Suys. Debutterono con l'album "Let Them Eat Pussy" nel 1998. Le recensioni li descrivono come una band dal sound grezzo, con forti componenti punk e sudiste, testi provocatori e concerti molto energici; alcune recensioni riportano dichiarazioni controverse attribuite al cantante.

Nashville Pussy viene descritta nelle recensioni come una band dal sound grezzo che mescola hard rock, punk e influenze sudiste. Il debutto "Let Them Eat Pussy" (1998) è spesso citato come manifesto della loro aggressività e spontaneità. I concerti sono raccontati come energici, provocatori e sessualmente espliciti. Alcune recensioni riportano inoltre dichiarazioni controverse attribuite al cantante.

Per: Amanti del rock sporco, dell'hard rock e del punk dal vivo, chi cerca concerti ruspanti e testi provocatori.

 Qui è pura goduria, smisurata goliardia, smodata esaltazione di sesso, droga e rock'n'n'roll nella sua forma più fascinosa e accattivante.

  Scopri la recensione

 I Nashville Pussy non sono una band per timpani sopraffini, ma degli individui randagi, affamati e incazzati. Vera carta vetrata per i vostri culi molli. Stop.

  Scopri la recensione

 Questa parola ci fa dimenticare tutto e, per un attimo, anche le dichiarazioni razziste del cantante che sembra più che altro ricadere nel cliché da sudista con bandiera degli stati confederati al vento e doppietta spianata.

  Scopri la recensione
Tu e Nashville Pussy
Chi conosce Nashville Pussy?
Carico...