In questi tempi di (per me) vacche magre musicali capita che la magnifica de-playlist sia fonte d' ispirazione per inesplorati lidi sonori, spesso un po’ retrò.

Le mie coclee, mai sazie di ruvidità assortite piluccano, sfrugugliano, si lasciano vellicare … e meno male che non sono tutti sadici come Zanna che ci infligge chansonnier fiamminghi in grado di trasformare istantaneamente i nostri turgidissimi attributi in barbabietole al vapore.

Succede che Tia (sempre grazie per la tua apprezzata opera virilizzatrice Tia … mica come quel rammollito di Zanna !) giovedì linka i Nebula https://www.debaser.it/main/playlist_item.aspx?IdPlaylist=106098

I Nebula sono un gruppo che nasce da una costola dei Fu-Manchu.

Glass e Romano (rispettivamente untuoso chitarrista e batterista) alzano i tacchi e si mettono a suonare praticamente le stesse cose dei Fu.

Ma perché cazzo abbandonare un gruppo se poi vai a fare la stessa roba ?

Boh, qualcuno più ferrato di me magari me lo spiegherà, per il resto c’è sempre uichipedia.

In tempi in cui i Kyuss sono un nostalgico ricordo e i QOTSA una realtà sempre più poppeggiante si sente sempre bisogno di schitarrate che rimandino a scenari polverosi, benché (ahimè) privati della componente lisergica.

Ideale sottofondo per immaginarvi a bordo di una cabrio mentre scorrazzate su una highway col vento nei capelli (fancoolo, io li ho ancora tutti), con birra, rutto libero e un’accondiscendente accompagnatrice che vi trastulla il pube.

Insomma … stoner de acidificato.

Queste Peel Sessions rappresentano una valida summa dell’opera Nebula, certo ... ad ascoltare le 11 tracce registrate dal vivo per conto della BBC fa capolino un vago sentore di indistinguibile.

Avete presente quando entrate in gelateria e tra le vaschette spunta il solito nuovo gusto tropicale del cazzo ?

“cos’è ? … ah, alchechenge”

Lo assaggiate, e trovate che il suo sapore al buco di culo dolce ed esotico sia ottimo.

Salvo rendervi conto che non potreste mai distinguerlo da un mango, papaya, passion fruit e cazzi e mazzi.

Che poi hanno anche tutti lo stesso colorino giallo arancione mutanda bollata da prepuzio non perfettamente scrollato di tre giorni.

Ecco.

Mangiatevi sto gelato e non rompete le palle a sottilizzare.