Necrony è un gruppo death/grind svedese citato nelle recensioni DeBaser come duo composto da Anders Jakobson e Rickard Alriksson. Il loro album Pathological Performances (1993) è descritto come un mix di death metal e grindcore con produzione di Dan Swanö; nel 1994 è menzionato l'album di cover Necronycism: Distorting the Originals. La recensione segnala un legame iniziale con Mieszko Talarczyk.

Duo composto da Anders Jakobson e Rickard Alriksson; Pathological Performances (1993) è prodotto da Dan Swanö; influenze dei Carcass; nel 1994 pubblicano l'album di cover Necronycism: Distorting the Originals; citata collaborazione/progetto parallelo con Mieszko Talarczyk.

Necrony è un gruppo death/grind svedese attivo all'inizio degli anni '90. Pathological Performances (1993) è descritto come un perfetto incrocio tra death metal e grindcore, prodotto da Dan Swanö. L'influenza dei Carcass è segnalata in più passaggi. Nel 1994 è citato l'album di cover Necronycism: Distorting the Originals. Il gruppo ha collaborato inizialmente con Mieszko Talarczyk in un progetto parallelo, citato nella recensione.

Per: Appassionati di death metal, grindcore e storia della scena metal svedese degli anni '90.

 La voglia di rappresentare i menestrelli del morboso e del truculento deve aver dato l’idea al duo Anders Jakobson e Rickard Alriksson di mettersi a suonare e quale genere migliore se non un perfetto incrocio tra death metal e grindcore?

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 88943 Risoluzione: 600 x 489
Id immagine: 15581 Risoluzione: 126 x 100
Tu e Necrony
Chi conosce Necrony?
Carico...