Ned Millingan
Enter Outside

Versioni: v1 > v2 > v3

Gocce di un mondo dietro una finestra appannata. Vago e indefinito stimola l'immaginazione fino al piacere infinito.

Vaghe sensazioni, ricordi lontani.

Gocce deformano le forme del suono, ignoti oltre la siepe

Commenti (Undici)

asterics
asterics
Buzzin' versione Leopardi.
Ascolterò.

Flame: belin quella siepe mi ha fato pensare la stessa cosa
tia
tia Presidénte onoràrio
problemi di umidità.

tia: E condensa interna.
Hetzer
Hetzer
"Odore.
Odore di liquido, odore di particelle che rigano il tessuto appannato della visione.
Rumore invisibile dell'acqua che scorre sul vetro colorato dalla luce. Che racconta una linea irregolare che si perde nella gravità.
Odore.
Odore di rugiada?
Odore di pioggia?
Odore fresco di condensa, del tuo e del mio respiro?

No porca troia, c'è tanfo di muffa.. Apri sta cazzo di finestra e cambia aria, sembra si stare nel buco del culo dei tropici..."

vibration: sai che sono siberiani ?
Hetzer: Beh, anche lì avranno problemi di aria pesante, puzza di chiuso e condensa dovuta a flatulenza molesta..
Dr.Adder
Dr.Adder
Dietro una finestra appannata di gocce, dietro un mondo di gocce su una finestra appannata di gocce... I repeat myself...

macaco: when under stress
Flame
Flame
Belin Buzz, ad ogni reincarnazione diventi sempre più zottoso.
Non mi pare tu ti sia sbattuto in granché stavolta, non sei andato tanto oltre i comodi spunti che ti ha fornito la copertina.
Però è sempre divertente leggerti.

tia: Ma illo è Buzzin?
Flame: A me pare di si, ma posso sbagliarmi.
tia: ah, non ci avevo mai pensato!
Eneathedevil: A me sembra più ALFAMA, nevvero.
tia: Ma ALFAMA è BUzzin (!?)
tia: e mica per caso GIANLUIGI67?
asterics: Enea si sollazza nel far l'enigmatico enigmista ingarbugliando la matassa, come suo solito.
vibration: non sono Gianluigi67, forse Cloud
Flame: da quel che mi risulta anche Alfama e Gianluigi sono utenze di Buzz
Flame: o forse in fondo in fondo siamo un po' tutti Buzzin' Fly 🤹‍♀️
Eneathedevil: Ah! Allora il cerchio si chiude.
Geenooofficial
Geenooofficial
E il naufragar m’è dolce in questo mare.

vibration
Modifica alla recensione: «ripetizioni». Vedi la vecchia versione Enter Outside - Ned Millingan - recensione Versione 1

vibration
Modifica alla recensione: «ripetizioni scritte di getto». Vedi la vecchia versione Enter Outside - Ned Millingan - recensione Versione 2

Flame: Ripetizioni in una rece di tre righe?... Si sei Buzz
vibration: ah ah, ripetizioni in una parola
Il sound è delizioso, con quelle note sgranate che aprono le associazioni una dopo l'altra..

vibration: vero , le parole per descriverlo sono sempre troppe
Zot!
Pure troppo...

vibration: hai ragione , ma come dicevo a @[CosmicJocker] le parole sono spesso inutili, fuori luogo per descrivere un simile sound o semplicemente fuori dalla mia portata

Questa DeRecensione di Enter Outside è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser. Copia il link