New York University Jazz Quartet And Quintet

Gruppo musicale

Ensemble composto da studenti e docenti della New York University che si è esibito a Siena il 19 giugno 2008 in una serata organizzata dalla Fondazione Siena Jazz. La formazione includeva sia quartetti sia quintetti e ha presentato standard e composizioni originali con ampio spazio all'improvvisazione.

Nel live al Siena Jazz (19/06/08) la performance includeva George Garzone (sax tenore), Jean-Michel Pilc (pianoforte) e Dave Schroeder (sax). L'evento era ospitato dalla Fondazione Siena Jazz ed era gratuito. George Garzone viene citato nella recensione come docente associato a Berklee School of Music e alla NYU.

Recensione positiva di un concerto gratuito ospitato dalla Fondazione Siena Jazz il 19 giugno 2008. Formazione mista di studenti e docenti della New York University che si è esibita in quartetti e quintetti. Particolarmente citati George Garzone, Jean-Michel Pilc e Dave Schroeder per improvvisazione e virtuosismo.

Per: appassionati di jazz, studenti di musica, frequentatori di festival jazz

 In una Piazza del Campo di Siena assolata ma non ancora invasa dai turisti americani, quelli seduti tutt'intorno, a raggiera, ne esaltavano l'aspetto naturale a cassa armonica, ho assistito a uno dei concerti più piacevoli di inizio estate.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e New York University Jazz Quartet And Quintet
Chi conosce New York University Jazz Quartet And Quintet?
Carico...