Gruppo descritto nella recensione come un ensemble che unisce jazz sperimentale, noise, pop raffinato e art-rock, con testi curatissimi e un approccio imprevedibile.

Album citato: 'Scimmie Arrabbiate e Stupidi Compromessi'. Lavori precedenti menzionati: 'Con una macchia d'asfalto sul viso' (2004) e 'La solita giornata felice' (2006). Il CD è indicato come reperibile su www.movimentoflaneur.tk; distribuzione digitale per Dedalo Sound; video 'Moriamo quotidianamente' disponibile su YouTube sotto 'movimento flaneur' (tutte informazioni ricavate dalla recensione).

Recensione entusiasta su DeBaser che descrive Nonmipiaceilcirco come un gruppo che miscela jazz sperimentale, noise e pop raffinato. L'album 'Scimmie Arrabbiate e Stupidi Compromessi' viene elogiato per testi curatissimi, tensione psicologica e diversità dei brani. Vengono citati lavori precedenti del 2004 e 2006 e indicazioni su dove reperire il disco.

Per: ascoltatori di musica sperimentale, fan di jazz, noise e art-rock

 I nonmipiaceilcirco sono un gruppo particolare perchè uniscono un sound figlio di varie tradizioni e sperimentalismo jazz, noise, e pop raffinato, con testi curatissimi e precisione chirurgica nell'essere imprevedibili e non scontati.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 89203 Risoluzione: 366 x 300
Tu e Nonmipiaceilcirco
Chi conosce Nonmipiaceilcirco?
Carico...