Band americana nota per fondere black e folk metal con sonorità e strumenti medievali, spesso descritta con il termine 'castle metal'.

La recensione disponibile su DeBaser definisce 'Suspended in the Brume of Eos' un ottimo primo full length, sottolineando inserti acustici e l'uso della ghironda. La band è americana e identificata con un approccio medievale al metal.

La recensione di Ashbringer83 valuta 'Suspended in the Brume of Eos' come un ottimo album di folk black metal, definito anche 'castle metal'. Si evidenziano inserti acustici e l'uso della ghironda che richiamano atmosfere medievali. L'album è descritto come ben suonato e ricco di sfaccettature, che si apprezzano con ascolti ripetuti.

Per: Appassionati di black/folk metal, ascoltatori interessati a sonorità medievali e atmosfere epiche

 Circola per la musica degli Obsequiae la definizione di "castle metal": se in effetti pensiamo a come riescano a inserire, nel loro epico folk tinto di black metal (o viceversa), anche inserti acustici e parentesi suonate con strumenti medievali classici (uno tra tutti, la ghironda), rievocando atmosfere e scenari di quel periodo storico, la definizione appare corretta.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 89294 Risoluzione: 600 x 145
Tu e Obsequiae
Chi conosce Obsequiae?
Carico...