Cantante e chitarrista originario di Antioquia (Colombia), descritto nelle recensioni come figura 'campesina' con forte legame al territorio e autore di testi volgari e socialmente espliciti che si appoggiano a motivi tradizionali.

L'album Los Relajos Del Arriero è descritto nella recensione come virtualmente introvabile, stampato in poche copie e mai ristampato; esiste traccia online principalmente su Discogs. Tra i brani citati nelle recensioni: "Diccionario Verde", "El Jornalero" e "Con Verraquera"; le liriche trattano temi operaie e contenuti volgari, e la recensione lo indica come esempio di approccio al 'proto-gangsta' nella musica colombiana.

Octavio Mesa è presentato come cantante e chitarrista della regione di Antioquia (Colombia). L'album Los Relajos Del Arriero viene descritto come raro e rappresentativo della sua produzione, con testi volgari e temi sociali. Le recensioni lo evidenziano come interprete della parranda con liriche graffianti. Il disco è virtualmente introvabile e citato su Discogs secondo la recensione.

Per: Appassionati di musica popolare colombiana, curiosi di folk regionale e chi cerca testi socialmente espliciti.

 Non ce la faccio più a sopportare il peso della consapevolezza che questo album, e questo artista, non lo conosca nessuno.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 96602 Risoluzione: 1280 x 720
Tu e Octavio Mesa
Chi conosce Octavio Mesa?
Carico...