Oiseaux-Tempête
Al - 'An !

"La tua notte è la tua ombra, un pezzo di terra per i nostri sogni"

L'occidente, la coloniale Francia vola sul Mediterraneo. Catturano suoni, voci, parole.

Si vola con un un classico velivolo post, ma con brividi di sofferenza,sudore,salsedine,lingue diverse.

Cambia la prospettiva. Cambiano le carte sul tavolo.

Musica occidentale, accoglie in porto anime di un mondo sofferente. Non basta chiudere gli occhi.

Le note volano.Parole spingono li classico pentagramma. Elettronica tribale per accorciare le distanze in un mare che ha creato L'Uomo.

Un lavoro forse difficile, cerca di trasformare immagini dolorose in note, ma la musica è dolore,denuncia,conoscere, ma soprattutto piacere

Questa DeRecensione di Al - 'An ! è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/oiseaux-tempete/al-an/recensione

Commenti (Quattro)

Modifica alla recensione: «#1». Vedi la vecchia versione link rotto

Sto già soffrendo parecchio per il caldo..quindi potrei anche voler aggiungere altra sofferenza..perché non fare 31 visto che si è già fatto 30?

ALFAMA: perché questo è in buon lavoro e credo potrebbe interessarti
GRAZIE

Ottimo disco, uno dei migliori dell'anno, pour moi. Grazie per la segnalazione