Band americana nota per il debutto thrash Old Lady Drivers e per le successive sperimentazioni industrial/avanguardistiche documentate su Lo Flux Tube.

Nelle recensioni si citano James Plotkin e Alan Dubin come membri; Lo Flux Tube è ricordato per la partecipazione di John Zorn al sax e alla post-produzione e per essere pubblicato nel catalogo Earache. Viene inoltre menzionato Jason Everman come accreditato/coinvolto nelle vicende della band.

Le recensioni su DeBaser presentano O.L.D. come una band americana passata dal thrash iperveloce del debutto a sperimentazioni industrial/avanguardistiche. Lo Flux Tube (1991) viene evidenziato per le collaborazioni e l'approccio sonoro estremo. Sono citati membri come Plotkin e Dubin e figure come John Zorn e Jason Everman. Nel complesso l'accoglienza è positiva e sottolinea ironia e provocazione.

Per: appassionati di metal estremo, industrial e sperimentazione sonora

 "O.L.D.: Old Lady Drivers. Thrash folle iperveloce (perifrasi di Grindcore, n.d.a.) con un cantato pazzo. 15 tracce - hardcore molto originale da ex-membri dei Regurgitation."

  Scopri la recensione

 Nel complesso un’esperienza sonora ai limiti del sopportabile, dissacrante e provocatoria, ma che mantiene intatta la sua carica di depravata ironia anche a distanza di anni.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 89283 Risoluzione: 408 x 151
Id immagine: 23757 Risoluzione: 126 x 87
Tu e O.L.D.
Chi conosce O.L.D.?
Carico...