Open Hand è una band californiana originaria di Hollywood. Nella formazione iniziale erano presenti Justin Isham (voce e chitarra), Michael Anastasi (basso), Beau Burchell (chitarra) e Alex Rodriguez (batteria). Il debutto 'The Dream' (2003) e il successivo 'You And Me' (2005) segnano l'evoluzione stilistica del gruppo; il secondo album vede l'ingresso di Paxton Pryor e Sean Woods.

Origine: Hollywood, California. Album citati nelle recensioni: 'The Dream' (2003) e 'You And Me' (2005). Formazione iniziale (menzionata nelle recensioni): Justin Isham, Michael Anastasi, Beau Burchell, Alex Rodriguez. Line-up successiva citata: Paxton Pryor (batterista-cantante), Sean Woods (chitarrista). Justin Isham è indicato come voce principale.

Le recensioni su DeBaser descrivono l'evoluzione degli Open Hand da esordienti punk-rock a una band più matura e sfaccettata. 'The Dream' (2003) è visto come un lavoro di crescita; 'You And Me' (2005) è valutato come un salto qualitativo con canzoni memorabili. Si evidenziano cambi di formazione e l'arrivo di nuove voci. La critica elogia melodia, calore sonoro e brani come 'Tough Girl' e 'You And Me'.

Per: Fan di rock alternativo, emo-core, stoner rock e lettori critici di DeBaser.

 E la crisalide divenne una splendida farfalla...

  Scopri la recensione

 Disco crisalide per un gruppo che ben presto si trasformerà in farfalla, o forse cambierà completamente specie di appartenenza...

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 89417 Risoluzione: 209 x 314
Id immagine: 14854 Risoluzione: 126 x 79
Tu e Open Hand
Chi conosce Open Hand?
Carico...
Altri siti