Duetto svedese attivo dal 1995, noto per mescolare dark ambient, neofolk e industrial; citato nelle recensioni come successivamente attivo come Ordo Rosarius Equilibrio. Tomas Pettersson è indicato nelle recensioni come figura centrale del progetto.

Dalle recensioni: primo album citato risalente al 1995; associato alla scena dark/industrial e alla Cold Meat Industry; forte presenza di temi sadomasochistici e atmosfere morbose. Successivamente è emerso il nome Ordo Rosarius Equilibrio.

Le recensioni prese in esame (su DeBaser) valutano Ordo Equilibrio come un progetto svedese di musica oscura capace di atmosfere morbose e perverse, fra dark ambient, neofolk e industrial. Vengono citati elementi sadomasochistici nel concept e una forte componente atmosferica più che tecnico-compositiva. Gli album citati sono consigliati agli appassionati del genere.

Per: Appassionati di dark ambient, neofolk, industrial, collezionisti della Cold Meat Industry e lettori di DeBaser.

 

mi prese l'irrefrenabile voglia di disfarmene, ma non perché non l'avessi apprezzato, la ragione di ciò era che ne avevo PAURA, si, ero terrorizzato dall'atmosfera di quel disco.

  Scopri la recensione

 

La versione fetish/sadomaso dei Death in June.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 89450 Risoluzione: 283 x 432
Id immagine: 20989 Risoluzione: 126 x 108
Tu e Ordo Equilibrio
Chi conosce Ordo Equilibrio?
Carico...
Altri siti