Trio spagnolo (Siviglia) noto per un approccio doom/drone fortemente sperimentale e per atmosfere lugubri che mescolano noise, post‑rock e suggestioni sacrali.

Le recensioni evidenziano temi ricorrenti come la colpa, la religiosità cristiana e il paganesimo, e descrivono una musica lenta, ossessiva e sperimentale.

Le recensioni analizzano due album degli Orthodox, trio spagnolo di Siviglia, evidenziandone atmosfere lugubri e sperimentazione sonora che unisce doom, drone e noise. I testi richiamano tematiche religiose, colpa e paganesimo. Entrambi i recensori lodano la potenza evocativa e la qualità compositiva delle opere.

Per: Appassionati di doom, drone, noise e musica sperimentale interessati a atmosfere oscure e tematiche religiose/pagane.

 La musica degli Orthodox trascina con sé il peccato che ha annichilito le coscienze, la colpa che è divenuta arma implacabile di controllo e schiavitù.

  Scopri la recensione

 Siamo di fronte ad un'opera maestosa nella sua lugubrità, già dalla prima "Con Sangre De quien Te Ofenda" si percepisce la sperimentazione malata alla quale si va incontro per tutta la durata del disco.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 15513 Risoluzione: 126 x 100
Tu e Orthodox
Chi conosce Orthodox?
Carico...